Percorso Gold

Come ritrovare Fiducia, Forza, e Benessere dentro di te con il Metodo Amore Vero. Anche quando la vita ti fa soffrire e ti senti sopraffatto/a.

Se intendi coltivare dentro di te queste qualità interiori e trasformare la tua vita, puoi completare il percorso del Metodo Amore Vero, ho riservato una sorpresa particolare per te. Se ti interessa prosegui la lettura:

 

Il percorso proposto col metodo Amore Vero è un viaggio dentro e fuori di te, ed è naturale che si possano incontrare degli ostacoli a prima vista insormontabili o sfide che ci appaiono al di sopra delle nostre possibilità.

Se ancora non hai scaricato la Guida in Omaggio del metodo Amore Vero clicca qui.

E’ successo a me (e mi succede ancora), ed è successo a tutte le persone che hanno intrapreso un vero percorso di crescita personale.

In realtà quando incontri un ostacolo o una sfida molto grande nella tua vita dovresti essere grato, perché significa che sei pronto per salire al livello successivo.

Più la difficoltà che incontri è grande, più sarà grande il premio che riceverai quando l’avrai superata.

Però…
C’è un però.

Quando il gioco si fa molto duro, può nascere la necessità di essere guidati e sostenuti da chi ha già vissuto e oltrepassato quelle difficoltà.

Bisogna accettare con umiltà e voglia di mettersi in gioco che non si può fare sempre tutto da soli.

In questo caso un aiuto può davvero salvarti la vita!

Nel senso che invece di sprecarla ripetendo gli stessi errori all’infinito, puoi prendere la decisione di intraprendere un percorso personalizzato per andare al cuore del problema, guardarti dentro come non hai mai fatto prima e renderti conto che l’unico ostacolo all’amore e alla felicità sei solo tu.

Lo so, può dare fastidio e fare male quello che ti ho appena detto, ma è la pura verità, è così per tutti, e se te ne rendi conto puoi finalmente tornare ad essere il regista della tua vita.

Non è magnifico?

Per fare questo, ovvero ritornare ad essere il regista della tua vita e trovare finalmente la strada che ti porterà a vivere una vita soddisfacente e ricca di amore ti suggerisco di prenotare subito il Percorso Gold, dove ti aiuterò personalmente a superare tutti gli ostacoli, i problemi e le paure che si frappongono tra te e la vita che desideri.

 

 

In cosa consiste il Percorso Gold?

Il Percorso Gold consiste in 3 sessioni/colloqui di 60 minuti l’uno tramite skype o dal vivo (se puoi recerti a Forlì in Romagna dove ricevo).

In queste 3 sessioni, ti aiuterò come prima cosa a chiarire quale è l’ostacolo invisibile che ti tiene bloccato/a in un modo di vivere che non ti rende felice e appagato/a.

Il secondo passo sarà quello di prendere consapevolezza del cuore del problema con occhi nuovi, da una nuova prospettiva. Trasformeremo il problema in un’opportunità di crescita.

Ti aiuterò a trovare le risorse interiori che già possiedi per aumentare la tua presenza nel qui e ora anche in quei momenti in cui la vita si fa più intensa e difficile, e dove di solito tendi a evitare di essere integra/o e nel tuo pieno potere.

Ad esempio discussioni col partner o con persone per te importanti, sfide lavorative e altre situazioni dove ti capita di essere travolto/a da emozioni e pensieri difficili da gestire.

Ti fornirò le più efficaci e rapide tecniche per tornare presente, consapevole e in equilibrio, anche quando tutto va storto, le emozioni ti travolgono e ti sembra impossibile affrontare la situazione che ha scatenato la burrasca dentro di te con pace interiore e maturità.

Ricorda che per quanto possa sembrarti difficile mantenere il controllo e il tuo pieno potere, proprio in quelle situazioni che non sei mai riuscito o riuscita a gestire, con un adeguato lavoro su di te ti sorprenderai di come anche il problema più insormontabile possa diventare gestibile, se il tuo stato interiore è salito ad un livello più alto rispetto al problema.

Lavoreremo sulla capacità di osservare il tuo stato interiore, emotivo e mentale, proprio per imparare a smettere di parlare e agire quando sei dominato/a dai pensieri e dalle emozioni.

Perchè in questi casi le tue parole e le tue azioni sono frutto di condizionamenti inconsci e non della tua consapevolezza.

Invece parole e azioni che nascono da uno stato interiore rinnovato, calmo, silenzioso e vibrante porteranno nella tua vita miglioramenti importanti in poco tempo.

Questa sarà una delle chiavi di svolta che il metodo Amore Vero ti donerà.

Infine, per rendere possibile la magia che può portare la tua esistenza a un nuovo livello, ti insegnerò come essere grato/a alla vita ogni giorno ed aprire il tuo cuore all’amore che è sempre presente, dentro e fuori di te, anche quando ti sembra che tutto vada a rotoli.

Ti assicuro che sarà un percorso indimenticabile, che ti porterai dentro per tutta la vita.

L’unico dispiacere sarà di non averlo fatto prima.

Per prenotare il Percorso Gold ( 3 sessioni di 60 minuti l’una per un totale di 3 ore di percorso) clicca il pulsante qui sotto.

 

Mi chiamo Marco Loli, sono specializzato in Counseling Relazionale, ovvero l’arte della relazione di aiuto. Aiuto le persone a migliorare in maniera profonda prima di tutto la relazione con sè stesse, e in seguito la relazione con gli altri e con il partner.

A mio avviso la parte più interessante però è come sono arrivato a svolgere questa attività?

Ti dico questo perchè non importa da dove parti, quale è la situazione attuale che ti affligge, l’importante è dove scegli di arrivare.

Per paradosso più la tua vita possa non piacerti, più grandi possano essere le sofferenze e i dispiaceri che adesso ti bloccano, più ostacoli trovi sulla tua strada per realizzarti e più grande sarà la tua ricompensa quando raggiungerai la meta.

La vita ti spinge a crescere continuamente, e se tu non accogli la sfida, lei ti spinge più forte!

A me ha fatto lo stesso, all’inizio pensavo di essere semplicemente sfortunato e di essere vittima di una vita che continuava a farmi soffrire e riempire di problemi apparentemente insormontabili, ero immaturo e inconsapevole, e non avevo idea di come fare per trovare il mio posto nel mondo ed essere felice.

Nell’anno 2005 venni lasciato dalla mia compagna dell’epoca, e all’improvviso mi ritrovai solo e distrutto per la fine di una relazione che per me era stata molto importante.

Mi sentivo a pezzi, eravamo stati insieme un anno e mezzo, una relazione burrascosa, piena di litigi e incomprensioni, ma al di là di questi aspetti ero molto coinvolto sentimentalmente.

Non mi aspettavo di essere lasciato e questo evento mi sconvolse completamente.

Mi ritrovai senza la terra sotto i piedi, in un turbinio di forti emozioni anche contrastanti tra loro.

Non riuscivo più neanche a lavorare.

In questa situazione così difficile e sofferta per gli strumenti che possedevo all’ora, mi resi conto gradualmente che era venuto il momento di guardarmi allo specchio.

Avevo passato molto tempo a incolpare il mondo esterno per i problemi che si presentavano nella mia vita così spesso e in maniera irruenta, senza mai rendermi conto che la causa di tutto ciò ero proprio io.

Con il mio carattere, il mio modo di pensare, di sentire e di agire avevo sempre creato il buono e il cattivo tempo attorno a me..inconsapevolmente.

Decisi che non volevo più continuare a vivere così, tra alti e bassi, continuamente in balia degli eventi esterni, che tra l’altro creavo io col mio modo di essere, e presi l’impegno con me stesso di fare tutto ciò che sarebbe stato necessario per migliorare in tutti gli ambiti della vita.

Mi è stato chiesto durante un’intervista se ne vale la pena di lavorare su se stessi per andare oltre le maschere che indossiamo per non soffrire e non amare.

Ho risposto che secondo me è lo scopo più importante che possiamo perseguire nella nostra vita, il motivo  per cui siamo qua è imparare ad amare noi stessi e gli altri nella loro unicità, uscendo dal giudizio e dalla nostra egocentricità che ci fa sentire separati dall’amore.

La maggior parte delle persone si lamentano perché soffrono a causa di relazioni  insoddisfacenti, frustranti, infelici e piene di incomprensioni.

Coi genitori, coi partner, coi figli, gli amici o i colleghi di lavoro, non fa differenza.

Il primo passo è sempre quello di tornare su sé stessi, prendere un po’ di respiri profondi e chiedersi: di che cosa ho profondamente bisogno adesso?

Questa domanda se è unita a una radicata presenza nel tuo corpo, nel senso che percepisci il corpo e i segnali che ti manda, può davvero rivoluzionare la tua vita!

La difficoltà all’inizio è imparare a creare quello spazio di coscienza interiore che ti permette di sentire ciò che è giusto per te, non perché lo pensi, ma perché lo senti.

Ed è proprio qui che il Percorso Gold, ti sorprenderà, per la sua efficacia e la sua semplicità.

Quando avrai compreso e integrato questo percorso dentro di te saprai esattamente come ritrovare la serenità, la gioia, e l’Amore nelle relazioni, semplicemente applicando le pratiche che avrai imparato.

 

Scoprirai esattamente come accedere al tuo potere e all’Amore infinito che hai dentro di te per rendere appaganti anche le relazioni più difficili (compresa quella con te stesso).

Non c’è niente di così efficace, potente e rapido in giro per ottenere risultati così profondi in sole 3 sessioni.

Per soli 210 euro, questi benefici possono diventare una costante nella tua vita.

Come fare per avere il Percorso Gold? Molto semplice! Clicca sul pulsante che trovi qui sotto.(Verrai automaticamente ridiretto sulle pagine di pagamento sicuro di PayPal, inserirai il tuo indirizzo e-mail,  completerai il pagamento in tutta sicurezza e alla fine arriverai sulla pagina di ringraziamento del nostro sito dove potrai prenotare la Prima Sessione.)

Questo è esattamente il momento in cui alcuni decidono di fermarsi. Oppure questo è il momento in cui alcuni coraggiosi decidono di prendere una decisione per migliorare la propria vita.

Fai la scelta giusta per te.

Per proseguire il tuo cammino e iniziare il  Percorso Gold clicca il pulsante qui sotto.

 

 

Se sei arrivato/a fino a qui un motivo c’è.

Purtroppo o per fortuna, quando ci spingiamo oltre alla nostra area di comfort nella maggior parte dei casi arriva un momento in cui i nostri pensieri e i nostri sentimenti tendono a farci desistere dall’andare oltre al solito stato di frustrazione e insoddisfazione a cui siamo abituati.

Ed è proprio in questo momento che abbiamo la possibilità di cambiare ciò che non ci piace nella nostra vita, ma per farlo dobbiamo fare qualcosa di diverso, qualcosa che fino ad oggi non abbiamo mai fatto.

Se ti arrendi a questi pensieri, a queste emozioni e sensazioni che emergono come un limite alla tua evoluzione, rimani bloccato li dove sei sempre stato nella vita che hai sempre vissuto..è davvero questo che vuoi?

Girare un’altra volta le spalle all’Amore e alla Gioia di vivere?

Dire NO alla tua realizzazione un’altra volta?

Continuare a incolpare gli altri delle tue insoddisfazioni in amore?

Io non credo.

Questa volta ti sei spinto più lontano del solito rispetto alla tua area di comfort, ed è per questo che le tue resistenze interiori al cambiamento si stanno facendo sentire così forte.

Per una volta nella vita fregatene delle tue resistenze, e fai un passo nella direzione che ti porterà dove hai sempre desiderato andare, e dove meriti di essere: una vita ricca di Amore e di Soddisfazione.

Ogni mese seleziono solo un piccolo numero di persone per le consulenze individuali, per due motivi:

  1. Il tempo che ho a disposizione per seguire le persone direttamente è limitato.
  2. Voglio fornire una consulenza di qualità superiore rispetto a tutto quello che puoi trovare sul mercato.

Per fare questo ho bisogno di essere focalizzato su poche persone, e di formarmi continuamente per migliorare e aggiornare costantemente il mio Metodo.

A presto

Marco

 

 

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Accedi gratis alla Guida Metodo Amore Vero

Adesso puoi fare il primo passo verso l'Amore Vero che hai sempre desiderato.

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Pagamento con Bonifico Bancario

Inserisci la tua email per ricevere i dati bancari e le istruzioni per effettuare il pagamento tramite bonifico

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco